Continuiamo a conoscere le nuove figure che stanno rinnovando i quadri dirigenziali della storica società rossoblù. Dopo il Responsabile del Settore Giovanile Talienti, questa volta abbiamo avuto il piacere di parlare con la Segretaria Generale Teresa Bifulco.

Teresa ha approcciato questa sfida con grande entusiasmo. “Mio figlio gioca nel Gs Cagliari e conosco bene l’ambiente. E’ una grande famiglia, un luogo sano dove crescere. Ho iniziato da genitore e dopo aver parlato con il Presidente è nato questo sodalizio. Ho infinito entusiasmo, voglia di mettermi in gioco e fare nuove esperienze.”

Tante idee, un po’ di cabala nel raccontarle tutte, ma si può parlare di un nuovo Gs Cagliari. “Si esatto è proprio un nuovo Gs Cagliari. Il nostro responsabile Talienti mi dà grande fiducia. Io mi occuperò della segreteria e c’è tanto da organizzare. Ci sono numerose idee, stiamo pensando a moltissime cose. Con Paolo ed il Presidente abbiamo una grande unità di intenti e sono sicura che creeremo qualcosa di molto interessante. Non voglio svelare nulla, ma posso dire che stiamo lavorando per costruire una squadra femminile.”

Un grande in bocca al lupo e buon lavoro Teresa!