Tanto tempo è passato dal 5 febbraio 1972, ma non possiamo certo dimenticare la data della nostra nascita.
Compie oggi infatti 48 anni il nostro amatissimo GS Cagliari, società gloriosa del panorama calcistico bolognese, nonché punto di riferimento per tante persone e per innumerevoli ragazzi che in questi decenni hanno voluto praticare lo sport più bello del mondo in un ambiente sano e familiare.
E la dimostrazione della longevità del progetto di allora è proprio la famiglia, dato che quella fondatrice, rappresentata dai fratelli Armas e dal nostro Presidente Giorgio, è ancora l’anima del club.
48 anni compiuti da una realtà che non smette mai di innovare e anzi guarda sempre al futuro. Proprio per questo, oltre ad una cena con tutti i dirigenti per festeggiare, la società, siccome entra nel suo quarantanovesimo anno di esistenza, sta pensando a nuove idee per la commemorazione dei 50 anni ormai in arrivo, come la realizzazione di un libro sulla storia rossoblù e, la prossima estate, l’organizzazione di un torneo e di una festa con atleti, famiglie e sostenitori, preparando l’immensa celebrazione del mezzo secolo di vita, il compleanno più importante che ricorrerà nel 2022!
Per adesso festeggiamo i 48, desiderosi di insegnare e praticare calcio, proiettati sempre avanti con ottimismo!
Tanti, tantissimi auguri GS Cagliari!