Un volto nuovo per la nostra segreteria, in un anno dove la parte gestionale avrà un ruolo nevralgico. A ricoprire questo ruolo sarà Michele Montanari che ci ha spiegato come si svolgeranno le operazioni in questa stagione. “ A livello di allenamenti siamo pronti e stiamo rispettando tutti i protocolli. Per quanto concerne la segreteria cerchiamo di evitare il contatto per non creare assembramenti. Stiamo spostando tutto sul digitale. Abbiamo dovuto fare delle modifiche anche alle aree comuni per non avere troppe persone in giro”

Michele, alla prima esperienza in questo ruolo, fa già però parte della famiglia del Gs Cagliari visto che suo figlio gioca nei 2011. “Sono nuovo nel mondo del calcio. Ho giocato sempre con gli amici, ma questo mondo mi ha sempre affascinato. Ho iniziato a portare mio figlio 4 anni fa e ho conosciuto un ambiente fantastico. Sono diventato amico di Paolo e del Presidente e quando mi hanno chiesto un aiuto ho accettato molto volentieri”.

Per concludere un augurio per questa stagione. “Spero tanto di crescere come numero di iscritti per continuare il nostro percorso di miglioramento. Poi certamente che la stagione inizi e finisca senza intoppi, magari togliendoci qualche soddisfazione a livello di squadra”.